Eğer bir yere faydan yoksa, zararın olmasın.
Ho due sorelle e un fratello.
Mio madre è gentile e paziente.
Ho una famiglia grande.
Lavoro in un ristorante.
Mi chiamo Marco.Ho 25 anni e vivo in Italia.Vengo dagli Stati Uniti.
Mio padre lavora molto.
- Buongiorno, dottore.- Buongiorno. Come sta?- Non sto bene.- Che problema ha?- Ho mal di stomaco.- Da quando?- Da due giorni.- Mangia bene?- Non molto.- Prenda questa medicina.
Venire al dunque: Sadede gelmek, asıl konuya gelmek./ İta.
Quindi.
Ho due sorelle e un fratello.
Ho due sorelle e un fratello.
Mio madre è gentile e paziente.
Ho una famiglia grande.
Lavoro in un ristorante.
Mi chiamo Marco.
Ho 25 anni e vivo in Italia.
Vengo dagli Stati Uniti.
Mio padre lavora molto.
- Buongiorno, dottore.
- Buongiorno. Come sta?
- Non sto bene.
- Che problema ha?
- Ho mal di stomaco.
- Da quando?
- Da due giorni.
- Mangia bene?
- Non molto.
- Prenda questa medicina.
Venire al dunque: Sadede gelmek, asıl konuya gelmek./ İta.
Quindi.