Eğer bir yere faydan yoksa, zararın olmasın.
Un occhio della testa.(To be very expensive)"Questa borsa costa un occhio della testa."
Cosa fai oggi?- Lavoro.
Dove lavori?- In ufficio.
Prendiamo un caffè?Si, andiamo!
A che ora finisci?- Alle sei.
Sei libero dopo?
Tu di rana y yo salto" / İta.(Sen kurbağaya söyle, ben zıplayım.) İtalysnca bir espri sözü.
Noi mangiamo la pizza ogni sabato sera.
In quale stagione fa molto caldo?- Estate.
In quale stagione fa molto caldo?- Estate
Un occhio della testa.
(To be very expensive)
"Questa borsa costa un occhio della testa."
Cosa fai oggi?
- Lavoro.
Dove lavori?
- In ufficio.
Prendiamo un caffè?
Si, andiamo!
A che ora finisci?
- Alle sei.
Sei libero dopo?
Tu di rana y yo salto" / İta.
(Sen kurbağaya söyle, ben zıplayım.)
İtalysnca bir espri sözü.
Noi mangiamo la pizza ogni sabato sera.
In quale stagione fa molto caldo?
- Estate.
In quale stagione fa molto caldo?
- Estate