Che ne dici di terimi Şinasi Akay tarafından 25.07.2025 tarihinde eklendi
- Che ne dici del vecchio bar in centro alle nove?- Perfetto, sarò puntuale.
- Che ne dici del vecchio bar in centro alle nove?
- Perfetto, sarò puntuale.